Главная Случайная страница


Полезное:

Как сделать разговор полезным и приятным Как сделать объемную звезду своими руками Как сделать то, что делать не хочется? Как сделать погремушку Как сделать так чтобы женщины сами знакомились с вами Как сделать идею коммерческой Как сделать хорошую растяжку ног? Как сделать наш разум здоровым? Как сделать, чтобы люди обманывали меньше Вопрос 4. Как сделать так, чтобы вас уважали и ценили? Как сделать лучше себе и другим людям Как сделать свидание интересным?


Категории:

АрхитектураАстрономияБиологияГеографияГеологияИнформатикаИскусствоИсторияКулинарияКультураМаркетингМатематикаМедицинаМенеджментОхрана трудаПравоПроизводствоПсихологияРелигияСоциологияСпортТехникаФизикаФилософияХимияЭкологияЭкономикаЭлектроника






I. Творческий подход к изученному Momento creativo





1. Componiamo insieme una storia intitolata “Festa di Capodanno”.

Istruzione: Ognuno di voi è l’autore della storia, che componiamo insieme. Io invento la prima frase, poi passo parola ad uno studente, perché lui continui la storia. Ma prima deve ripetere precisamente quello, che io ho detto. E così via...

 

Verbi da usare: fare, avere, venire, dare, uscire, dire, andare, stare, bere.

2. “Chi è questa persona?” – Come porre un indovinello.

Adesso io penso a un nome qualsiasi di una persona conosciuta a tutti. Può essere una persona sia del nostro gruppo che alcun’altra, famosa in tutto il mondo. Il suo nome e attivitа sono noti dappertutto. Per esempio, Aristotele o Dostojevskij, o Michele Placido, diciamo. Il vostro compito è seguente; porre delle domande per capire chi sia questa persona, vuol dire fare un piccolo sondaggio per risolvere l’indovinello e indovinare la persona da me pensata. Bisogna notare, che per indovinare l’enigma dovete porre delle domande precisate, cosidette “aperte”, che contengano dettagli; vuol dire che debbano cominciare con il “perché”, “di chi”, “di che cosa” (“è famoso”, per es.), “dove”, “quando”, “con quale scopo”, “per quale ragione”, “in che modo” e così via (“pecrhé tu hai scelto...”, “che cosa si può fare perché...”, “di che cosa si differenziano, variano...uno dall’altro”). Le domande possono essere anche più prolungate: “Qual’è la Sua opinione su...” – “Sono d’opinione che...”. È vietato domandare: “Chi è?” e anche è vietato porre le domande che richiedono la risposta corta “sì” o “no”.

 

Classifica delle domande: 1) aperta 2) chiusa 3) alternativa (contiene varianti
delle risposte)

 

Раздел II Unità II
История, культура, обычаи Storia, cultura, costumi

I. Любопытная информация Curuiosità da sapere

1. Leggete, traducete e discutete il testo. Ricordate le date e i nomi delle rispettive feste russe. Raccontate come esse si svolgono.

Date: 2015-10-21; view: 354; Нарушение авторских прав; Помощь в написании работы --> СЮДА...



mydocx.ru - 2015-2024 year. (0.007 sec.) Все материалы представленные на сайте исключительно с целью ознакомления читателями и не преследуют коммерческих целей или нарушение авторских прав - Пожаловаться на публикацию